Chi siamo

Dall'esperienza ventennale nel mondo dell'editoria divulgativa del suo fondatore, nasce il progetto Sandini.it, portale di diffusione culturale e di contenuti per la famiglia. Rigorosi nel nostro lavoro di selezione delle opere proposte, ma al passo coi tempi, ci occupiamo principalmente di editoria di pregio, il che oggi significa porre attenzione particolare alle fonti, al prestigio e alla formazione degli autori, alla cura delle pubblicazioni. La qualità, sia nella forma che nel contenuto contribuiscono a definire il nostro standard e a stabilire qual è la nostra visione e il nostro interlocutore.

Sandini.it vanta un ampio ventaglio di offerte, che spazia dalle grandi opere biografiche sui testimoni del nostro tempo, fino ad arrivare a strumenti educativi e opere dal profondo significato spirituale. Libri che possono essere un vero e proprio faro nell'attraversare il "mare" della propria crescita culturale e spirituale.
Strumenti di crescita morale e pedagogica, che possono orientare il lettore nella conoscenza dell'argomento o nell'affrontare un percorso spirituale.

Sandini.it
è anche una libreria virtuale, nella quale poter consultare e "sfogliare" le opere proposte nelle varie collane.

Lo staff di Sandini.it è a disposizione di chiunque intenda avere ulteriori informazioni riguardo al catalogo o alle condizioni di vendita. 
E' sufficiente inviarci una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

UA-61173764-1